Contest: Brutta Foto Brutta

Per chiudere l’anno in bellezza, anzi in bruttezza l’Osteria vi propone di partecipare ai due ultimi stratosferici eventi dell’anno.
Il primo è il contest fotografico più divertente ed irriverente che possiate immaginare: brutta foto brutta (un solo brutta non bastava!!)
Il Natale si avvicina e lo scopo del contest è quello di cimentarvi insieme a noi nello scatto più brutto che sia mai esistito sulla faccia dell’universo!
Dimenticate tutte le regole, si anche quella dei terzi, e divertitevi che siate Grinch o amanti del Natale non importa, la bruttezza è di tutti!
Questo contest fotografico farà parte di un evento creato dagli Artigiani di Vicolo 4: Brutto Natale Brutto - Mercato evento per sopravvivere alle feste
Per partecipare basterà inviare le vostre foto (un massimo di 3) al nostro indirizzo e-mail osteriafotograficait@gmail.com in formato jpg, 100 dpi, entro il 10 di Dicembre.
Potete scattare come preferite, si anche con il telefono cellulare.
I soggetti possono essere classici Natalizi ma anche no, insomma fate quello che vi pare ma stupiteci di straordinaria bruttezza!
Le foto più brutte saranno poi scelte ed esposte al Vicolo 4 il 14 dicembre dalle ore 16.
La fotografia più brutta in assoluto, a parte avere un posto speciale nei nostri cuori, vincerà un piccolo mostriciattolo ancora non ben identificato.
Il secondo evento si svolgerà lo stesso giorno alle ore 19 , consiste in un’entusiasmante sessione di street-photography in notturna per le strade del centro storico
Gli osti interessati potranno prendere parte ad entrambi o, anche, soltanto ad uno di questi due eventi.
Per informazioni sul programma del mercato Natale Brutto Natale vi invitiamo a visitare la pagina FB di Vicolo 4
Gli interessati sono invitati a cliccare sul link sottostante per unirsi alla chat dell’evento:
https://chat.whatsapp.com/F4lW3oo1dse2JJYN50vD6l